Orologi TAG Heuer Connected 45 mm Bright Black Edition e Connected 42 mm Golden Bright Edition Replica

Tra tutti i marchi di orologi svizzeri di alta gamma presenti sul mercato, TAG Heuer è uno dei pochi ad aver adottato un approccio serio agli orologi replica connessi. Dal 2015, la collezione di smartwatch replica di lusso di TAG Heuer si affianca comodamente alla sua gamma di orologi analogici meccanici e al quarzo, e il marchio non mostra segni di rallentamento in questo particolare segmento. Ne è un esempio l’ultima coppia di orologi TAG Heuer Connected 45 mm Bright Black Edition e Connected 42 mm Golden Edition, entrambi caratterizzati da una ricca colorazione nera e oro.

L’orologio replica TAG Heuer Connected 45 mm Bright Black Edition presenta una cassa in titanio grado 2 sabbiato DLC nero, dotata di una corona in acciaio rivestita in gomma per una presa e una funzionalità ottimali. La cassa è sormontata da una lunetta in ceramica, che beneficia della laccatura dorata e del PVD (Physical Vapor Deposition) per ottenere uno stile normalmente associato a orologi più tradizionali piuttosto che a smartwatch replica. Anche la corona e i pulsanti presentano dettagli laccati d’oro che si abbinano alla tonalità della lunetta e agli altri dettagli del quadrante. Il quadrante è protetto da un vetro zaffiro piatto, mentre il fondello è in titanio DLC nero.

Ad accompagnare la variante nera più grande c’è il nuovo orologio replica Connected 42 mm Golden Edition, che è il primo smartwatch di TAG Heuer con un orologio replica in PVD completamente dorato. Anche in questo caso, imitando il look dei più tradizionali orologi falsi analogici, la cassa in acciaio PVD oro rosa dell’orologio presenta finiture alternate lucide e spazzolate. Sono inoltre presenti una corona in acciaio PVD oro rosa, un vetro zaffiro bombato e un cinturino in pelle di vitello nera con rivestimento rosso. Il cinturino, così come quello abbinato al Connected 45 mm Bright Black Edition, è dotato di una pratica chiusura déployante con doppi pulsanti di sicurezza – in titanio DLC nero per l’edizione da 45 mm e in acciaio PVD rosa dorato per l’edizione da 42 mm.

Entrambi gli smartwatch sono caratterizzati da un quadrante chiamato “TONOS”, disponibile in 10 colori diversi, tutti progettati con indici e complicazioni dorati per completare il resto degli orologi replica svizzeri. Inoltre, entrambi gli orologi replica sono resistenti all’acqua fino a 50 metri e sono alimentati da Wear OS di Google. Il più grande Connected Bright Black Edition monta il Calibro E4 da 45 mm, mentre il più piccolo Connected Golden Edition monta il Calibro E4 da 42 mm.

Quando si desidera indossare un orologio replica dall’aspetto elegante ma non si vuole staccare la spina, TAG Heuer propone i suoi orologi replica connessi di ultima generazione vestiti di tonalità dorate. Il Connected 45mm Bright Black Edition (ref. SBR8A83.BT6302) ha un prezzo di 2.700 franchi svizzeri, mentre il Connected 42mm Golden Bright Edition (ref. SBR8011.BC6652) ha un prezzo di 2.250 franchi svizzeri. I modelli sono immediatamente disponibili presso le boutique TAG Heuer replica, sui siti web di e-commerce del marchio e presso selezionati grossisti di tutto il mondo.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *