I Nuovi Orologi Svizzeri Replica Breitling Avenger per il 2023

In termini di estetica generale, la nuova collezione 2023 replica Breitling Avenger segue molto da vicino le orme della generazione precedente, anche se una rapida occhiata alla collezione confermerà che i nuovi orologi svizzeri replica sono tutti notevolmente più raffinati dei loro immediati predecessori. In tutta la collezione aggiornata, le casse sono ora caratterizzate da smussi a gradini che corrono lungo le anse, riducendo in modo significativo la presenza di blocchi che caratterizzava i modelli della generazione precedente. Sebbene vi siano piccoli accenti lucidi sulle lunette, sulle corone e sui pulsanti del cronografo, le vere e proprie casse centrali sono interamente spazzolate, il che contribuisce a promuovere un aspetto generale più sobrio.

Inoltre, nonostante il fatto che gli orologi standard con indicazione dell’ora e della data abbiano una cassa di 42 mm, mentre i modelli GMT e i cronografi sono più grandi, con 44 mm, tutti i nuovi Breitling Avenger replica hanno anse distanziate di 22 mm e offrono la stessa impermeabilità di 300 metri.

Conosciuti ufficialmente come Breitling Avenger Automatic 42, i modelli standard a tre lancette con indicazione dell’ora e della data di quest’ultimo aggiornamento della collezione sono tutti realizzati in acciaio inossidabile e hanno una cassa di 42 mm di diametro per 12,15 mm di spessore, con un profilo complessivo da ansa a ansa di 51,21 mm. I cristalli zaffiro bombati antiriflesso proteggono il lato quadrante degli orologi falsi italia e sono circondati da lunette girevoli unidirezionali in acciaio con scale di 60 minuti incise, linguette in rilievo ai punti cardinali e punti luminosi per indicare gli indici dello zero. Le corone di carica firmate e avvitate si trovano a ore 3 e sono abbinate a solidi fondelli avvitati che contribuiscono a sostenere i 300 metri di impermeabilità della collezione.

Ad alimentare i nuovi Breitling Avenger Automatic 42 replica orologi è il movimento automatico Calibro 17 con certificato di cronometro COSC del marchio, che si basa sul design di base del noto ETA 2824-2 e che funziona quindi a una frequenza di 28.800 vph (4 Hz) con una riserva di carica di circa 38 ore. I colori del quadrante dei nuovi modelli Avenger a tre lancette sono nero, blu o verde, e ognuna delle tre diverse versioni è disponibile con l’opzione di un bracciale a tre maglie in acciaio inossidabile o di un cinturino in “pelle militare” in tinta, caratterizzato da un motivo tessile sulla superficie esterna e completato da una fibbia pieghevole in acciaio inossidabile.

Per quanto riguarda il bracciale, poiché tutti i nuovi Breitling Avenger hanno anse di 22 mm, il bracciale obliquo a tre maglie in acciaio inossidabile è lo stesso per tutti i nuovi modelli Avenger 2023, indipendentemente dal fatto che si scelga il cronografo, il GMT o la versione standard con data e ora. Il bracciale presenta maglie completamente massicce, superfici completamente spazzolate e viti monofaccia per le maglie rimovibili, e si assottiglia da 22 mm alla cassa fino a 18 mm dove si collega alla chiusura pieghevole firmata. Costruita interamente con componenti lavorati a macchina, la chiusura funziona con un doppio pulsante di sblocco ed è dotata di un sistema di estensione integrato che consente una regolazione incrementale senza attrezzi, premendo la piccola leva all’interno della chiusura e facendo scorrere la sezione interna fino alla posizione desiderata.

Per quanto riguarda le dimensioni e la complessità della collezione, i nuovi Breitling Avenger Automatic GMT 44 repliche orologi italia presentano la stessa estetica generale dei modelli standard a tre lancette. Tuttavia, sono stati adattati per visualizzare più fusi orari. Analogamente alla serie time-and-date, i nuovi modelli Avenger GMT 2023 sono proposti esclusivamente in acciaio inossidabile e, pur essendo un po’ più grandi dei modelli a tre lancette con casse che misurano 44 mm di diametro per 53 mm di lunghezza, i nuovi orologi falsi Avenger GMT sono in realtà leggermente più sottili, con uno spessore di 12,05 mm. Mentre i cristalli zaffiro bombati antiriflesso, le corone a vite e i 300 metri di impermeabilità sono anch’essi standard per la nuova serie Avenger Automatic GMT 44, le lunette montate sui modelli GMT si muovono in senso bidirezionale e presentano indicazioni di 24 ore invece delle scale di cronometraggio di 60 minuti presenti sulle lunette unidirezionali dei modelli a tre lancette.

Invece di avere le tracce dei minuti stampate lungo la minuteria angolata, come i modelli standard di orologi con indicazione dell’ora e della data, i Breitling Avenger Automatic GMT 44 replica orologi hanno le tracce dei minuti sul quadrante, con una scala secondaria delle 24 ore che appare lungo il rehaut. Grazie alla presenza di una scala fissa delle 24 ore e di una mobile sulla lunetta, l’Avenger GMT è in grado di visualizzare contemporaneamente tre diversi fusi orari utilizzando la lunetta girevole insieme alle lancette delle ore regolabili in modo indipendente. Il movimento automatico GMT Breitling Calibro 32, certificato COSC, si basa sul design dell’ETA 2893-2 e funziona a una frequenza di 28.800 vph (4 Hz) con una riserva di carica di 42 ore. Sebbene gli orologi Breitling replica siano disponibili anche con bracciali in acciaio inossidabile o cinturini in “pelle militare”, il verde non fa parte delle colorazioni disponibili e il nuovo Avenger GMT è prodotto solo in nero o in blu.

Related Post