Queste novità di lusso replica Selfwinding e Selfwinding Chronograph da 37 e 43 mm presentano una varietà di materiali, tra cui gomma colorata, acciaio inossidabile, oro rosa 18 carati e ceramica nera. Alimentate da movimenti automatici all’avanguardia, queste iterazioni audaci e potenti introducono nuove tonalità di bronzo, avorio e blu nella collezione.
UNA VARIETÀ DI TONI PER UN DESIGN ROBUSTO
I tre orologi replica di lusso sono guidati dallo spirito ribelle e audace della collezione replica Audemars Piguet Royal Oak Offshore, che gioca con i materiali e rompe i codici dell’orologeria tradizionale. Combinando acciaio inossidabile con ceramica nera o oro 18 carati con gomma colorata, questi nuovi modelli condividono un’estetica potente evidenziata da contrasti netti.
Sviluppato appositamente per i polsi più piccoli, il primo modello a carica automatica è realizzato in oro rosa 18 carati e misura 37 mm di diametro. La sua lunetta in oro è rivestita in gomma grigia, sottolineando l’identità sportiva della collezione. In tinta con queste tonalità, il quadrante Grande Tapisserie guilloché nei toni del rodio e dell’avorio è lucidato per un effetto luminoso. Gli indici delle ore in oro rosa e le lancette trapezoidali con materiale luminescente completano la tavolozza dei colori, mentre la lunetta interna grigia richiama la lunetta rivestita in gomma e il cinturino in gomma a mosaico. Dotato del sistema di intercambiabilità, questo segnatempo è dotato di un cinturino aggiuntivo in gomma a mosaico nero per un contrasto migliorato.
Il secondo orologio imitatoin Selfwinding presenta una cassa da 43 mm in acciaio inossidabile, contrastata da una lunetta rivestita in gomma blu abbinata al cinturino. L’estetica bicolore continua sul quadrante Méga Tapisserie blu fumé, che è al centro della scena in questo formato a tre lancette e data. Gli indici delle ore trapezoidali e le lancette Royal Oak in oro rodiato con materiale luminescente offrono una leggibilità ottimale al buio. Il quadrante è completato da una lunetta interna blu e dal monogramma AP in oro rodiato lucido a ore 12. Questo modello può anche essere abbinato a un cinturino in gomma nera aggiuntivo.
L’ultima novità è un Audemars Piguet Royal Oak Offshore Selfwinding Chronograph replica in acciaio inossidabile da 43 mm che inaugura una lunetta in acciaio abbinata con corona e pulsanti in ceramica nera. Ispirato a Habanos, questo orologio presenta un quadrante Méga Tapisserie in bronzo fumé i cui bordi scuriti si estendono fino alla lunetta interna nera, dove il tachimetro è stampato in bianco. Allo stesso modo, i contatori a ore 9, 6 e 3 riecheggiano la ceramica e la lunetta interna per migliorare la leggibilità. Il quadrante è completato da indici delle ore trapezoidali luminescenti e lancette in oro annerito. Montato su un cinturino in alligatore marrone con una patina Oxford rifinita a mano, questo modello è dotato del sistema di intercambiabilità e viene fornito con un cinturino in gomma nera aggiuntivo per un’estetica sportiva.
Che siano in oro rosa, acciaio inossidabile o ceramica, i componenti della cassa di questi tre nuovi orologi replica di lusso sono impreziositi dalla finitura satinata e lucidata a mano, marchio di fabbrica della Manifattura, per un gioco di luci costante che sottolinea la solida architettura della collezione Royal Oak Offshore.
Che siano in oro rosa, acciaio inossidabile o ceramica, i componenti della cassa di questi tre nuovi modelli sono impreziositi dalla finitura satinata e lucidata a mano, marchio di fabbrica della Manifattura, per un gioco di luci costante che sottolinea la solida architettura della collezione Royal Oak Offshore replica.
PRESTAZIONI ALL’AVANGUARDIA
I tre nuovi orologi replica italia sono dotati di movimenti automatici all’avanguardia che combinano eleganza raffinata con robustezza e prestazioni, ideali per uno stile di vita avventuroso.
Realizzato per polsi più piccoli, il modello replica Royal Oak Offshore Selfwinding da 37 mm è dotato del Calibro 5900, l’ultimo movimento automatico della Manifattura che indica ore, minuti, secondi e data, lanciato per la prima volta nel 2022. Con uno spessore di soli 3,9 mm, funziona a un’alta frequenza di 4 Hz e ha una riserva di carica di 60 ore, il che lo rende ideale per l’uso contemporaneo.
Il miglior modello replica Audemars Piguet Royal Oak Offshore Selfwinding da 43 mm è alimentato dal Calibro 4302. Il suo meccanismo brevettato fornisce precisione e stabilità quando si imposta l’orologio falso, mentre il suo generoso diametro di 32 mm contribuisce a migliorare la cronometria. Battendo a una frequenza di 4 Hz, questo movimento offre una riserva di carica di 70 ore.
Infine, il cronografo automatico Audemars Piguet Royal Oak Offshore da 43 mm replica batte al ritmo del Calibro 4401, l’ultimo cronografo integrato della Manifattura. Questo movimento è dotato di una ruota a colonne con un sistema di frizione verticale per attivare, arrestare e azzerare il cronografo, un dispositivo rinomato per il suo isocronismo e la sua capacità di ridurre i salti di avvio. Frutto di centinaia di ore di lavoro, il Calibro 4401 offre una combinazione unica di complicazioni per Audemars Piguet, che ha abbinato un’ora saltante al cronografo flyback. Il sistema flyback consente di effettuare diverse nuove misurazioni di seguito, rapidamente e facilmente, riavviando il cronografo senza interromperlo o azzerarlo prima.
Tutti e tre i movimenti ad alte prestazioni possono essere ammirati attraverso il fondello in vetro zaffiro, che rivela la massa oscillante distintiva della collezione in oro rosa annerito 22 carati, insieme alle raffinate decorazioni dei componenti come Côtes de Genève, spazzolatura verticale, circolare e a raggi di sole, perlage circolare e smussi lucidi.